club trauma alla cancellazione di una gara o di un torneo corrisponde un po 'di tempo poi. Di conseguenza, il club ha scelto di affrontare rilassante nessun torneo rotolo discorso, uno dei quali è stato avviato dal maglia inter presidente Cup Mahaka Sport.

Il torneo in realtà ottenere il sostegno di PSSI e diventare Condizioni Costi coinvolgimento minimus club EKS peserts QNB League. Solo ci sono fattori solo rendono il club sono ancora indovinare la certezza del torneo, che è un nulla osta di sicurezza.

PSSI per sé già espresso il suo sostegno per la Coppa del Presidente attraverso il Segretario Generale Azwar Karim.uttavia, ha chiesto Mahaka Sport di coordinarsi con il Consiglio di Atleta professionista Indonesia (BOPI) implementazione permessi relativi della celebrazione.

Questo maglie calcio poco prezzo autorizzazioni di protezione che sono state fatte in precedenza le allergie club. Sollevato e Coppa dei Campioni QNB continua non riuscita a causa di questioni di sicurezza. In pratica, evento Anche se ITU già ottenuto il via libera dal PSSI, il club è ancora difficoltà di prendere decisioni Attualmente perché davvero maturo.

Tutto non è ancora Correzione. Arema PSSI lieta di fornire supporto maglia juve bambino ai Mahaka Sport per ospitare la Coppa presidenti. Ma deve Visualizzati in Recente utilizzato per come la sua attuazione, a causa di un nulla osta di sicurezza potrebbe essere un problema, 'Ovviamente Ruddy Widodo, General Manager Arema Crono.

Ha detto che la questione del nulla osta di sicurezza era stato fatto il trauma del club e non voleva ingannare Anche in questo caso per l'ennesima volta. Così, New Arema si sposterà Scherzi a parte, se tutti gli aspetti dei sostenitori del torneo riempiti senza veramente nessun problema a tutti.