Duello maglietta juventus in ogni linea Bakal portare i giocatori palizzata coerente dipunya STATI e Sunderland. Soccersouls riportati, i seguenti tre sono ritenuti Duello in modo che corrisponda Settimana ore 27th tardi.

1. Marouanne Fellaini v Lee Cattermole

Entrambi questi giocatori è una garanzia nella carrozza centrocampo Ogni squadra in questa stagione. Duello sia Gioco sulla parola si crede di essere così determinante che vi ha dominato la partita all'Oldrafford.

Cattermole giocherà il Black Cats stanno attualmente maglie calcio a poco prezzo conducendo la missione di rubare i punti nel Cage Unite. Riuscirà a combattere con Fellaini che in questa stagione molti sono tracciati come un'ancora centrocampo. Ovviamente molto speranze della squadra in Belgio I giocatori appenderlo ad arrestare e avviare l'attacco verso la difesa Sunderland.

In precedenza, ha dovuto affrontare in questa stagione Cattermole maglie calcio poco prezzo che appaiono come un cane pitbull mantenere i suoi avversari. Cattermole è stato premiato nove cartellini gialli per bloccare l'avversario.

Sarà Defoe esperienza in modo maggiore armi britanniche giocatore è attualmente trattando con il difensore-difensore STATI erano meno consistenti in questa stagione. L'ultima prova, Marcos Rojo DKK concesso due gol su Swansea City fa STATI perso 1-2.

Defoe mai così Mainstay Hotespur indietro linea casa maglie calcio delottenham difensore Unire prova in modo grave. Il 32-year-old ITU Bakal Così piedistallo Sunderland Calci piazzati tattiche a completare il pilastro Gus Poyet Quindi questa stagione.

L'infortunio subito da Robin van Persie costringendo l'allenatore Louis van Gaal Wayne Rooney spinto indietro alla prima linea. ITU giocatore di squadra e capitano in questa stagione più installato a centrocampo come il cervello dell'attentato primaria dei Red Devils. Ma l'aspetto maglietta lazio è abbastanza Sia a centrocampo rende alcune persone preoccupate 29-year-old ITU già perso il suo istinto da gol.